martedì, settembre 26, 2006

tanto per cambiare: chiara pignotti.


Sicuramente tutti voi pensate che ci accaniamo ingiustamente con chiara (tranne uno), che siamo cattivi, noiosi, prevenuti ecc., si è vero, non lo neghiamo se lo merita! però, perchè allora, oggi alla lezione di spagnolo, la profesora, quando ha chiamato chiara e ha letto il cognome a voce alta, si è messa a ridere come una cretina da sola, per almeno un paio di minuti?........vadi pignocci!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

quando è troppo è troppo, non ci crediamo più a qust'informazione calunniosa e di regime, e ora di dire basta, qui in sardegna si è appena innaugurato l'apertura della prima associazione pro chiara, lo slogan è: salviamo chiara pignotti e tutte le chiare del mondo(speriamo siano poche) dall'incomprensione globale. per aderire basta semplicemente dire:aderisco!più una piccola somma mensile da definire....

lebo ha detto...

"pèpà chi era cita? ehh Cita Haiwort era una grande attrice..."

Anonimo ha detto...

ma...magari la profesora è veramente cretina???w chiara!

Anonimo ha detto...

almeno uno che ci capisce c'e'!

Anonimo ha detto...

se salviamo la foca monaca!

emanuelepiera ha detto...

ma la signorina suddetta possiede un blogghe per rispondervi a tono?

Al ha detto...

ma è questo il suo blog!

Anonimo ha detto...

no!non e' vero mi tengono all'oscuro di cio' che scrivono sul blog, sono cattivi(in realta' lo e' alberto, franci no. ogni tanto mi invita persino a cena!), io non posso difendermi aiutatemi voi!! sottoscrivetevi all'associazione pro me, devolvetemi il vostro affetto, i vostri beni... sostenete la mia causa!! (a cri' poi famo a mezzi n'do scappi!!)

Al ha detto...

zitta! torna a cuccia!